ZAGG e le sue pellicole protettive per iPad Mini

Spread the love

ipad mini pellicole zagg

Ci risiamo, ecco che si continua a parlare di iPad Mini senza che sia neanche stato annunciato ufficialmente. Se ci pensate, questo è una sorta di “superpotere” Apple: far sì che il mondo intero parli di un suo prodotto la cui esistenza, di fatto, non è ancora stata confermata. Basti pensare che la pagina Facebook di iPhone 5 aveva oltre un milione di “Mi Piace” già prima che il prodotto venisse ufficialmente annunciato..
Ma non perdiamoci in statistiche e superpoteri, e andiamo a parlare di ZAGG, che oggi ha introdotto un nuovo prodotto espressamente pensato per iPad Mini.

Esatto, avete letto bene: iPad Mini. Non si è visto ancora niente e già su internet cominciano ad apparire i prodotti acquistabili.
Forse avete già sentito parlare di ZAGG, e magari ci avete già anche comprato qualcosa: si tratta di un marchio produttore di prodotti ed accessori compatibili con i dispositivi iOS, ed ha una certa fama sul web. Recentemente ha introdotto le pellicole protettive per iPad Mini, che potrete visionare voi stessi cliccando su questo link.

Nessuna casa di terze parti, per il momento, ha messo in commercio alcun prodotto per il nuovo tablet Apple. Vi ricordiamo che si presume che la casa di Cupertino sveli l’esistenza della versione Mini di iPad durante questo mese, presumibilmente per una commercializzazione a cavallo tra Ottobre e Novembre. Giusto in tempo per sfruttare al meglio le vacanze di Natale, insomma, dove tutti corrono nei negozi di elettronica a comprare regali per sé stessi e per gli altri.

ZAGG, nella pagina, non mostra alcuna immagine o mockup di iPad Mini, ma si limita a queste frasi: “L’iPad Mini è un nuovo, fantastico prodotto Apple, e ZAGG è qui ad aiutarvi a proteggerlo. Le pellicole protettive di ZAGG terra o il vostro iPad Mini pulito e come nuovo”.
Insomma, piuttosto convincenti. Le pellicole possono essere acquistate dal sito web ad un costo di 24.99$, comprensivi di un po’ di fiducia sul fatto che ci abbiano effettivamente preso.

via | 9to5mac

Lascia un commento