iPad mini s e iPad mini c in due concept

di Giovanni Biasi Commenta

Prima che esultiate o vi disperiate (dipende dai punti di vista), cominciamo col dire che non è stato al momento annunciato alcun iPad mini s né alcun iPad mini c. Quelli sono gli iPhone: iPhone 5s e 5c, presentato il 10 Settembre scorso. In questo articolo vogliamo comunque mostrarvi due interessanti concept che vedono come protagonista il tablet da 7.9 pollici di casa Apple, di cui ci si aspetta proprio ad Ottobre il reveal della seconda generazione. 

Quello che potete vedere qui sopra ad inizio articolo è un mockup di un iPad mini s in colorazione dorata, la stessa introdotta per la prima volta con l’ultima versione di iPhone. Il concept è realizzato da Martin Hajek, che afferma:

Ormai è da un po’ di tempo che mi concentro sui concept di iPad mini 2, nonostante sia ormai quasi certo, come ci hanno mostrato alcuni “leakers” australiani, che verrà commercializzato anche nella colorazione dorata. Ma la domanda che mi sono fatto è stata: verrà seguita la strategia S / C anche per l’iPad (mini), così come è stato con iPhone 5? In ogni caso, è bello vedere un iPad mini così colorato!

Nonostante non si abbia alcuna prova tangibile dell’arrivo di un eventuale iPad mini c, colorato come l’iPhone 5c, a Luglio scorso il The Wall Street Journal aveva scritto un articolo secondo cui Apple si sarebbe trovata a pensare anche ad un’opzione simile. E qui sotto, infatti, trovate proprio un bell’iPad mini c di colore blu (vi piace?).

 

È anche interessante ricordare una nota dell’analista Ming-Chi Kuo, che crede che oltre a un iPad mini con Retina Display basato su processore A7X, Apple stia lavorando anche a una versione più economica con un chip A6. E sarebbe perfetta da abbinare ai colori già visti sul 5c.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che anche iPad mini seguisse il trend stabilito da poco con la nuova versione di iPhone?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>