Twelve South annuncia il case BookBook per iPad mini

Spread the love

bookbook case ipad mini

Oggi vi parliamo di accessori, e nello specifico di uno che è appena stato annunciato anche per il nuovo nato in casa Apple, iPad mini. Dopo già quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, la versione da 7.9 pollici del celebre tablet di Cupertino sta infatti ricevendo un riscontro molto positivo da parte del pubblico, ed è chiaro che i produttori di accessori si affrettino per presentare le versioni pensate ad-hoc per il nuovo mini. Oggi i protagonisti sono i ragazzi di Twelve South.

Come già si può facilmente intuire dal nome dell’accessorio, il case BookBook riprende in tutto l’estetica di un libro, e si rivela uno dei modelli di case più venduti e popolari sul mercato. La casa produttrice ne ha già realizzato versioni per iPad, iPhone e MacBook, e proprio oggi – un mese dopo aver aggiornato il suo catalogo con la versione per iPhone 5 – ha rilasciato il prodotto per iPad mini.

Nel blog ufficiale della società se ne legge una rapida descrizione: “Il case BookBook per iPad mini è leggerissimo e fatto di pelle lavorata a mano, di conseguenza non ne troverete mai due esattamente uguali. Esternamente, si può vedere come BookBook presenti due lati solidi e una spina dorsale rigida per proteggere iPad mini da impatti e cadute. Aprendo BookBook con le due cerniere che presenta, si nota un morbido scamosciato e una fodera che protegge lo schermo.

Siete interessati? Sappiate che il case BookBook per iPad mini è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 69.99$, ed è inizialmente disponibile in nero, rosso e marrone.
Voi cosa ne pensate del prodotto? Spendereste settanta dollari per proteggere in questo modo il vostro iPad mini, o vi accontentereste più facilmente di una semplice cover dal design meno ricercato ma comunque funzionale?

Fateci sapere la vostra!

via | iDownloadBlog

Lascia un commento