iPad Mini: secondo il Wall Street Journal, Apple ne vorrebbe produrre 10 milioni entro il 2012

Spread the love

ipad mini 10 milioni di unità

Solo da qualche ora vi abbiamo parlato di come ZAGG abbia già messo in vendita le pellicole protettive per iPad Mini (cliccate qui per leggere l’articolo completo), ed ora vogliamo in qualche modo rimanere in tema. Già: si parla sempre del nuovo tablet da sette pollici Apple, a riprova che la presentazione ufficiale sarà davvero questo mese, molto probabilmente. Le notizie che analizziamo oggi provengono dal Wall Street Journal.

La famosa testata afferma di aver ricevuto notizie dai produttori asiatici dei componenti dell’iPad Mini: secondo la fonte, essi avrebbero già ricevuto ordini per produrre più di 10 milioni di unità entro la fine del 2012. Apple si aspetta di vendere così tanto? Non è poi così impossibile, se considerate un eventuale lancio proprio a ridosso delle vacanze di Natale.

Ma andiamo un po’ a ripercorrere insieme gli ultimi rumor relativi al nuovo tablet Apple. Voci insistenti, innanzitutto, vedrebbero Apple inviare l’invito alla presentazione il 10 Ottobre, quindi dopodomani. Già tra 48 ore, dunque, potremmo avere le prime conferme: se le varie testate giornalistiche sparse per il mondo cominceranno a diffondere l’invito per una settimana dopo, allora la presentazione di iPad Mini sarà confermata e rispecchierà quanto detto in questi mesi. Ovvero, presentazione a metà Ottobre e lancio a fine mese o inizio Novembre.

E i colori? Come abitudine di Apple già da qualche anno a questa parte, si parla di due versioni di iPad Mini, una bianca e una nera. A questo proposito vi invitiamo a leggere il nostro articolo riguardante i jack per le cuffie scovati all’interno di un reseller online, che mostrerebbero proprio le due colorazioni suddette.

Un’altra notizia, poi, che potete leggere cliccando qui, darebbe per certo l’inizio della produzione in Brasile, per il momento, e non in Asia come Apple è solita fare. Se ci sarà davvero una presentazione a fine mese, ad ogni modo, l’inizio della produzione, da qualche parte, è quantomai certo.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative verso questo prodotto?

via | AppleInsider

Lascia un commento