iPad Mini: alcuni produttori di accessori ne fermano la produzione di case. “Il design potrebbe cambiare”

Spread the love

ipad mini case design

iPad Mini. In questi giorni lo si legge davvero ovunque. Secondo moltissimi rumor, la presentazione del nuovo, presunto tablet Apple si collocherebbe proprio in questo mese, e proprio oggi 10 Ottobre potremmo scoprire se effettivamente gli inviti sono stati inviati (ma in California è ancora mattina, quindi lo scopriremo domani). Intanto abbiamo notizie relative alla produzione di case per il dispositivo a 7 pollici Apple.

Qualche giorno fa all’interno di questo articolo vi abbiamo parlato di un’impaziente ZAGG che ha già cominciato a produrre le pellicole per la protezione del display di iPad Mini, incurante del fatto che il design ufficiale non sia ancora stato svelato (..il fatto che non sia certa neanche la sua esistenza è ormai un dettaglio di poco conto!). Ma oggi alcune case produttrici di accessori fanno dietrofront.

Un marchio piuttosto importante nel settore ha infatti dichiarato di aver fermato la produzione dei case per iPad Mini, visto che, a quanto pare, tutti i design trapelati fino ad ora si rivelerebbero falsi. Ma non è forse ovvio, visto che Apple non ha ancora neanche ufficializzato l’esistenza del dispositivo?

Una notizia di ieri, poi, afferma che la forma arrotondata dell’iPad Mini potrebbe cambiare. Comunque, la fonte ha aggiunto che “non è chiaro” come il design del prodotto finale differirebbe da ciò che si aspettava l’azienda (rimasta anonima) produttrice di accessori.

Recentemente, comunque, Apple è stata protagonista di diversi leak del design finale non ancora annunciato. Partendo dal recente iPhone 5, il cui lato estetico finale era apparso su internet già un mesetto prima l’annuncio ufficiale, fino a quello che è sicuramente il caso più clamoroso e che riguarda l’iPhone 4, con un design totalmente differente da quello di 3G e 3GS. Come forse ricorderete, un prototipo di iPhone 4 era stato trovato in un bar (o almeno questa è la versione ufficiale), rivenduto ad una famosa testata e sviscerato in ogni parte.

Siamo curiosi, a questo punto, di scoprire il design finale di iPad Mini.
Ah, e di vederne accertata l’esistenza.

via | AppleInsider

Lascia un commento