Wondershare TunesGo: ecco come trasferire file dal pc all’iPad

Spread the love

wondershare

Vogliamo segnalare un’applicazione per iPad molto interessante che permetterà di semplificare notevolmente il trasferimento dati che solitamente avviene dal pc. Capita a volte di lavorare al pc o semplicemente di avere dei documenti che si ha intenzione di trasferire sul proprio iPad, ecco a tal proposito un’app che permetterà di fare tutto questo senza bisogno di passare dal software iTunes.

Wondershare TunesGo è un’ottima applicazione che permette di trasferire file dal pc al prorpio iPad e farlo in maniera assolutamente semplice, senza invece dover sottostare a tutti quei vari procedimenti che richiede iTunes. Il prezzo sicuramente è abbastanza sostanzioso, si parla di circa 39 euro, ma è un’applicazione che durerà per sempre e che vi consentirà di poter gestire al meglio i vari file, senza dover sincronizzare tutto con il mondo Apple.

Il punto di forza di Wondershare TunesGo riguarda indubbiamente la velocità con cui i vari file vengono trasferiti, senza poi trascurare la conversione immediata dei file che non sono solitamente compatibili con iOS. Il trasferimento dei vari file può essere poi condiviso contemporaneamente anche da più dispositivi.

Lascia un commento