PaperPort Anywhere: il nuovo cloud service di Nuance

di Alessandro Moretti Commenta

Nuance, che si dice abbia collaborato con Apple per il servizio di speech-to-text su iOS 5, ha lanciato un nuovo servizio cloud denominato PaperPort Anywhere.

Correlato a questa nuovo servizio sbarca in App Store anche un’annessa applicazione per iPhone e iPad che consente di avere a portata di dito qualsiasi file carichiamo nei server di Nuance.

PaperPort Anywhere offre 1GB di storage gratuito da utilizzare per trasferire al suo interno i nostri file. Lo storage può essere però ampliato mediante l’acquisto di vari pacchetti aggiuntivi assai convenienti: 10$ per 10Gb e 25$ per 50GB. Se paragonate con le tariffe di iCloud, trapelate oggi, non c’è proprio paragone.

Anche l’applicazione ufficiale non sembra affatto male. Certo competere con iCloud non sarà facile ma per chi bada al sodo (ovvero al proprio portafoglio e ai GB a sua disposizione) PaperPort Anywhere sarà una possibile scelta da non sottovalutare assolutamente.

via | 9to5mac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>