Office per iPad, arriva la stampa wireless

Spread the love

office ios ipad

 

A poco più di un mese dal lancio di Office per iPad, arriva una notizia piuttosto interessante da Microsoft che subito ha provveduto ad un aggiornamento di tale applicazione che permette d’ora in poi di poter stampare anche i documenti con il supporto wireless.

Sappiamo come Office per iPad, l’app gratuita scaricabile sull’Apple Store, permetta esclusivamente di poter aprire i file word, excel e powerpoint, ma ora si potrà tranquillamente anche provvedere alla loro stampa. Sicuramente si tratta di un aggiornamento piuttosto importante, nonostante insomma bisogni abbonarsi ad office 365 per poter modificare i vari documenti, sicuramente può essere utilissimo anche solo stamparli.

Le opzioni imposte da Microsoft per la stampa sono molto interessanti, infatti si può decidere di stampare in word con o senza markup, in excel stampare un’area selezionata o un intero foglio ed in powerpoint si ha modo di poter allineare e personalizzare le immagini con i testi. Insomma Office per iPad si sta sempre più evolvendo, ora Microsoft vuole puntare forte su tale app.

Lascia un commento