Tra Darkboard e doppio aggiornamento iPadOS 17 ed iPadOS 16.6: cosa ci aspetta a luglio

Spread the love

Saranno settimane molto calde quelle che vivremo con il mondo iPad, se pensiamo al fatto che tra Darkboard e doppio aggiornamento iPadOS 17 ed iPadOS 16.6 ci saranno tante novità per gli utenti. Oggi, dunque, diventa importante comprendere cosa ci aspetti a luglio. Ad esempio, Astropad, noto per il suo software Astropad Studio e il dongle Luna Display per collegare un iPad a un Mac, ha annunciato in settimana la disponibilità generale della sua nuova superficie di disegno Darkboard progettata per essere utilizzata con ‌iPad‌.

iPadOS 17
iPadOS 17

Il punto della situazione Darkboard e doppio aggiornamento iPadOS 17 ed iPadOS 16.6: tutto quello che ci aspetta a luglio

Darkboard ha lo scopo di offrire un modo ergonomico per disegnare e disegnare ovunque tu sia. Il Darkboard è realizzato con un materiale in schiuma rigida che pesa 1,4 libbre, con il design in schiuma che fornisce ammortizzazione e supporto per il braccio e il polso.

Secondo Astropad, Darkboard è l’ideale per l’utilizzo sul divano, a letto e in altre situazioni in cui l’ergonomia ideale non è disponibile. Quando hai una superficie piana su cui lavorare, c’è un supporto pieghevole che funziona come un cavalletto o in un orientamento completamente verticale.

Una cornice in policarbonato tiene l’‌iPad‌ in posizione a qualsiasi angolazione, quindi Darkboard può essere utilizzato in più orientamenti. C’è 1 mm di spazio tra il display dell’‌iPad‌ e il bordo del corpo in schiuma per mantenere l’‌iPad‌ al sicuro nel caso in cui Darkboard cada.

Astropad includeva un ritaglio per la fotocamera, l’accesso alla porta di ricarica e una tasca per contenere l’ Apple Pencil . Il Darkboard è lungo 18 pollici, largo 14 pollici e spesso un pollice, e per il trasporto ci sono maniglie scanalate.

Sono disponibili due dimensioni, una che si adatta all’iPad Pro da 12,9 pollici di terza generazione o più recente e una che si adatta ai modelli ‌iPad Pro‌ e iPad Air da 11 pollici. Darkboard è stato lanciato su Kickstarter a settembre 2022 e gli ordini hanno iniziato ad arrivare ai clienti a marzo, ma ora è disponibile per l’acquisto generale. Darkboard può essere acquistato dal sito Web di Astropad per 120 dollari.

Per quanto riguarda il doppio aggiornamento iPadOS 17 ed iPadOS 16.6, il primo vedrà la luce a settembre e al momento non sono previsti ritardi sulla tabella di marcia del produttore, mentre l’appuntamento con iPadOS 16.6 è fissato a luglio, alla luce della recente distribuzione della quarta beta per il pubblico. Insomma, i tempi sono rispettati per il momento

1 commento su “Tra Darkboard e doppio aggiornamento iPadOS 17 ed iPadOS 16.6: cosa ci aspetta a luglio”

Lascia un commento