Come aggiungere un orologio animato nel Centro Notifiche [Cydia]

Spread the love

flip-clock-widget

Flip Clock è un widget disponibile sul catalogo Cydia che permette di aggiungere un orologio animato in stile digitale all’interno del vostro Centro Notifiche su iOS. Il tweak offre anche diverse opzioni per configurare lo stile dell’orologio e farlo aderire ai vostri gusti personali. Ma come si usa? Leggete oltre per scoprirlo.

Una volta che avrete installato Flip Clock, attivatelo andando in Impostazioni -> Notifiche, per fare in modo che venga mostrato all’interno del Centro Notifiche – esattamente come funziona con le altre app. Il tweak, inoltre, funziona anche con servizi come LockInfo, per fare in modo che l’orologio possa venire visualizzato anche in altre parti, e non solo nel Centro Notifiche.

Uno degli aspetti migliori di Flip Clock è rappresentato dalle animazioni che offre, molto fluide e abbastanza realistiche. Le opzioni contenute all’interno del widget vi permettono di nascondere il giorno e la data, impostare la lingua secondo il vostro luogo di provenienza, scegliere – tra rosso e bianco – il colore dei secondi, e diverse altre cose.

Flip Clock, insomma, si rivela essere un ottimo tweak per chi vuole sempre avere un’indicazione di data e ora a portata di mano, e che sia diversa da quella che i dispositivi iOS offrono di serie.
Il tweak è disponibile al costo di 0.99$ all’interno della repository di BigBoss.

Quello della visualizzazione di data e ora, anche se a prima vista potrebbe sembrare non particolarmente urgente, è un altro di quei campi per cui gradiremmo che Apple consentisse una maggiore personalizzazione. Vedremo cosa succederà con iOS 7 (che, ve lo ricordiamo, dovrebbe essere presentato nel corso del WWDC di Giugno), e se assisteremo a novità anche in questi termini.

Per il momento, per chi vuole un po’ di personalizzazione in più nel suo dispositivo Apple, il jailbreak rimane l’unica strada percorribile.
Voi lo avete effettuato sul vostro device?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento