Orangered, un tweak per portare le notifiche di Reddit sul vostro dispositivo iOS

di Redazione 1

Reddit è una piattaforma sociale molto nota su internet: è emersa nel corso degli scorsi anni caratterizzandosi come luogo di ritrovo per la pubblicazione di notizie, immagini divertenti, domande e risposte, e molti, moltissimi meme. E il portale non sembra affatto voler smettere di crescere: per questo, come prevedibile, sono sempre molti i prodotti che vengono creati per le varie piattaforme per fare in modo che tutti possano utilizzare Reddit al meglio. Oggi vi parliamo di un tweak del developer Julian Weiss: si chiama Orangered.

Come già detto si tratta di un tweak, quindi vi ricordiamo che per utilizzarlo dovete aver effettuato il jailbreak sul vostro dispositivo iOS. Ma cosa fa questo Orangered? È presto detto: porta sul vostro device Apple le notifiche push che vi arrivano su Reddit, e ve le mostra sia sulla schermata di lock che sulla schermata Home. Il tweak è compatibile con diverse app per la gestione di Reddit: Alien Blue, Karma, Upvote, iAlien, amrc e Redditor.

Una volta che avrete installato Orangered – potete trovarlo nel catalogo Cydia, nella repository di BigBoss per 0.99$ – avrete l’opportunità di effettuare il login nel vostro account Reddit e di configurare il tweak nelle Impostazioni. Potete impostare un determinato intervallo di tempo per stabilire quanto Orangered deve aspettare prima di controllare nuovamente le vostre notifiche – si parla sia di minuti che di ore – o decidere di abilitare l’opzione per un controllo costante e senza pause.

Il tweak è compatibile con dispositivi basati su iOS 6 e successivi, e non mostra problemi neanche con iOS 5. Se il client che utilizzate per navigare su Reddit non è al momento supportato, lo sviluppatore vi incita a contattarlo su Twitter per farglielo sapere.
Presto, inoltre, Orangered integrerà la possibilità di gestire account multipli, la risposta veloce, e il supporto ad Activator.

Può interessarvi? Cosa ne pensate?

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>