PostOffice, un tweak che manda le notifiche di iOS direttamente a Google Glass

di Giovanni Biasi 1

Google Glass, è inutile negarlo, rappresentano uno dei prodotti intorno cui in questi ultimi tempi si è sviluppata la curiosità maggiore. Sono in grado, grazie alla loro tecnologia, di ridurre all’interno di una minuscola lente gran parte delle funzioni a cui oggi siamo abituati sul nostro smartphone. Oggi vi parliamo di un tweak per iOS in grado di spedire le notifiche ricevute sull’OS Apple, direttamente ai nostri Google Glass (la cui vendita, lo ricordiamo, non è ancora “libera” neanche negli Stati Uniti). 

L’autore è Adam Bell, già mente dietro lo sviluppo di Stride o MessageBox. Ha appena rilasciato PostOffice, un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che, come già accennato, permette ai possessori di Google Glass di tenere d’occhio le loro notifiche di iOS direttamente sul dispositivo marchiato Google.
Sfortunatamente noi non possediamo Google Glass, e non siamo quindi al momento in gado di darvi un parere sulla funzionalità del tweak.

Una volta installato, comunque, dovreste vedere apparire una sezione relativa all’interno delle Impostazioni. Aprendola vedrete due tasti – uno per effettuare l’accesso, e uno per effettuare il log out dall’account Google associato proprio ai Google Glass.
Oltre questo, non c’è molto tra le impostazioni del tweak – anzi, non c’è nulla.

PostOffice è un tweak gratuito disponibile proprio adesso all’interno della repository di BigBoss. Se per caso tra i nostri lettori c’è qualcuno che possiede i Google Glass, e anche un dispositivo Apple su cui è stato effettuato il jailbreak, ci dica pensieri e considerazioni qui sotto!
Si tratta di una risorsa di certo un po’ “insolita”, ma che di sicuro aiuta ad “unificare” i dispositivi – magari qualcuno vuole andare in giro con i Google Glass e non ha tempo di tenere sempre d’occhio il proprio iPhone o iPad.
Certo, c’è da dire che non crediamo che Apple ne sarebbe esattamente entusiasta…

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>