Microsoft regalerà ai dipendenti Surface, Windows Phone 8 e PC

di Giovanni Biasi Commenta

microsoft windows

La generosità di Microsoft non è di certo nuova. Già nel 2010, per promuovere il lancio del proprio sistema operativo Windows Phone, la casa con sede a Redmond si era preoccupata di distribuire gratuitamente un bel po’ di copie dei nuovi prodotti. Ed oggi sembra si stia preparando per fare esattamente la stessa cosa, a beneficio dei suoi dipendenti full-time. Sono più di 90.000, e starebbero per ricevere tanti bei regali dalla casa che dà loro lavoro. 

I dipendenti riceveranno già da adesso un PC con Windows 8, solo per cominciare. Poi, nelle prossime settimane, arriveranno gli altri due regali: un tablet Surface RT ed uno smartphone con Windows Phone 8 (non è stato comunicato il marchio, ma crediamo che i dipendenti non se ne faranno un problema).

In questo modo, insomma, Microsoft vuole cominciare a smuovere qualcosa. Vuole che i dipendenti comincino ad usare i nuovi prodotti ed a familiarizzare con essi; vuole che gli amici possano invidiarli, e che nelle case comincino ad apparire sempre più prodotti con il loro marchio.
D’altronde, la fine del 2012 sarà un periodo importantissimo per la casa di Redmond: verrà lanciata la nuova versione del sistema operativo, sia per dispositivi desktop che mobile, e verrà lanciato Surface, il primo tablet Microsoft.

Cosa succederà all’interno del mercato?

via | Engadget