Surface con chip Intel dal 9 febbraio in USA e Canada

Spread the love

prezzo microsoft surface pro

Dopo aver annunciato l’arrivo del Surface RT in diversi nuovi paesi, tra i quali anche l’Italia, Microsoft ufficializza anche l’arrivo del Surface Pro, quello con Windows 8 e processori Intel.

La linea di prodotti Surface sta crescendo e il nuovo modello, Surface Windows 8 Pro, sarà disponibile a partire dal 9 febbraio negli Stati Uniti e in Canada. Con un processore Intel Core i5, Surface Windows 8 Pro fornisce le stesse prestazioni di un laptop con le dimensioni di un tablet. E’ lo strumento ideale per tutti gli usi: professionale, personale e in mobilità. Supporta le applicazioni per Windows 8 così come le applicazioni desktop per Windows 7. Il Surface Windows 8 Pro sarà disponibile nei modelli da 64GB e 128GB. Surface Windows 8 Pro verrà fornito con una penna dalla tecnologia Palm Block, ottimizzata per interagire con Surface, che permette agli utenti di collaborare, creare, modificare e compiere le azioni quotidiane sul device.

Questo modello non sarà disponibile in Italia, almeno inizialmente, ma la sua presenza su territorio USA ci permetterà di capire quanto le vendite di questo nuovo tablet Microsoft metteranno in difficoltà Apple e i suoi iPad.

Lascia un commento