Vicinissimi ad un aggiornamento inaspettato di Fortnite per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo i motivi che oggi 11 settembre ci rendono vicinissimi ad un aggiornamento inaspettato di Fortnite per iPad, dopo quanto emerso di recente

Ci sono grosse novità all’orizzonte per gli utenti che stanno riscontrando non pochi problemi con Fortnite attraverso il proprio iPad, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni generali. Ecco perché a stretto giro pare sia in programma un nuovo aggiornamento per il pubblico in questione.

Andiamo a questo punto ad analizzare i dettagli della vicenda, ed in particolare quanto è stato affermato proprio in questi giorni da Epic Games per tutti coloro che si aspettano un intervento a breve termine per Fortinite su iPad, alla luce dei problemi che sono stati riscontrati soprattutto durante lo scorcio iniziale del mese di settembre in giro per il mondo:

“Siamo al corrente che le prestazioni su iOS sono in un momento difficile, ma vogliamo farvi sapere che abbiamo individuato il problema e stiamo lavorando per ottenere una patch nel più breve tempo possibile. Sappiamo che siete ansiosi di iniziare le High Stakes Challenges e provare il Getaway LTM. Vi faremo sapere non appena avremo informazioni più dettagliate sulla disponibilità della patch”.

Al momento, dunque, non abbiamo date precise sul termine entro il quale potremo toccare con mano il nuovo aggiornamento di Fortnite per iPad, ma alla luce della situazione creatasi non dovremmo attendere a lungo.