Fortnite 10.20 presenta novità importanti anche per utenti iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Giunto a fine agosto un upgrade davvero interessante per il tanto apprezzato gioco qui da noi

Fortnite 10.20

Il mese di settembre si è aperto senza ombra di dubbio con novità importanti per gli utenti iPad, almeno per quanto riguarda la questione inerente Fortnite 10.20. Negli ultimi giorni, infatti, gli sviluppatori hanno dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento che potrebbe fare la differenza soprattutto in ambito mobile, dove troveremo una serie di plus da analizzare con grande attenzione.

A tal proposito, l’elenco delle migliorie apparse nel changelog è necessariamente oggetto di approfondimenti. Proviamo dunque a comprendere quali siano le mosse del team, nel tentativo di mantenere alto l’interesse nei confronti del gioco anche tra gli utenti iPad a fine estate:

  • I contenuti di gioco, dopo il download del nuovo aggiornamento, saranno ottimizzati al primo avvio dopo l’applicazione di una patch su iOS. In questo modo avremo modo di vedere ridotti i rallentamenti e i tempi di caricamento, soprattutto nella situazione in cui si attende la partenza del Bus della battaglia.
  • Novità anche per device specifici, come il ripristino del supporto per i 60 FPS su iPhone 8.
  • Una rinfrescata anche alle le immagini che appaiono sugli iPad durante l’installazione delle patch.

Fortnite 10.20 per iPad prevede anche la correzione dei bug

Le novità con Fortnite 10.20 per utenti iPad non finiscono qui. Oltre alle aggiunte menzionate in precedenza, infatti, è necessario porre l’accento anche sulla risoluzione di alcuni bug riscontrati dagli utenti in giro per il mondo. Qui qualche esempio:

  • Le unità playlist, le “Nuove” unità e le unità pagine evento ora vedono risolti i vecchi problemi e visualizzano le immagini corrette.
  • L’aggiornamento risolve anche problemi di collisione tra i personaggi e alcuni oggetti estetici.
  • I tecnici hanno risolto un problema audio con l’uso del B.R.U.T.O. tramite la versione per Android.
  • Nel momento in cui deciderete di uscire dalle sequenze, non otterrete più una schermata nera.
  • Pare che l’allineamento dei caratteri ora risulti corretto nel menu delle sfide.
  • L’aggiornamento risolve  un problema che vedeva le cinture di proiettili fluttuare intorno ai giocatori in un B.R.U.T.O.
  • Addio definitivo ad un problema per cui il Fuoco automatico era attivo contro alcuni veicoli.

Insomma, prestate la massima attenzione al nuovo aggiornamento di Fortnite 10.20, anche in merito alla versione ottimizzata su Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>