Le 5 app da provare su iPad a giugno 2020: selezione di fine mese

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci su alcune applicazioni che in questo periodo potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

Ci sono così tante app da provare nell’App Store di iOS, indipendentemente dal fatto che si possegga un iPhone o un iPad. Spesso, può essere difficile trovare nuove app da scaricare, inoltre è facile trascurare grandi app che sono un po’ più vecchie. Le scelte di questa settimana vi rimandano a soluzioni pensate per la gestione delle attività, la ricerca di contenuti su Netflix e l’organizzazione della casa. Troverete anche una sezione per giochi divertenti, grazie alle dritte di MacRumors.

app da provare

Le 5 app da provare a giugno sugli iPad

Cerchiamo dunque di selezionare alcune app da provare, che per motivi diversi magari non godono di grande visibilità qui in Italia, ma che in alcuni casi potrebbero fare la differenza:

Tasksconsente di creare attività sulle quali devi lavorare, immediatamente o nel tempo. Puoi organizzare tutto nella tua vita in diverse categorie come Famiglia, Casa, Ufficio e altro, con attività secondarie che possono essere utilizzate per la gestione dei progetti. Le attività possono essere gestite dall’elenco in cui sono organizzate o per data per quelle che sono in scadenza a breve.

New on FlixCerchi qualcosa di nuovo da guardare su Netflix? New on Flix è l’app che fa per te. Non è un’app Netflix ufficiale ed è piuttosto semplice: ti mostra solo quali nuovi contenuti vengono aggiunti a Netflix ogni giorno

HomerHomer è un raccoglitore digitale che tiene traccia di tutto il necessario per gestire la tua casa. È possibile scattare foto delle ricevute e delle garanzie degli apparecchi, riparare i registri, fare il punto degli articoli in ogni stanza, creare liste della spesa per le cose di cui hai bisogno e altro ancora.

Crashy Cats– Si assume il ruolo di un gatto per saltare, rimbalzare e volare attraverso i livelli mentre si abbatte quante più cose possibili.

SpongeBob: Patty Pursuit– Si tratta di un nuovo gioco “Apple Arcade” che viene descritto come un runner game nella piattaforma. Nell’app, i giocatori assumono il ruolo di SpongeBob per sconfiggere i servi di Plankton e salvare gli amici di SpongeBob. Ci sono tante funzionalità che lo rendono particolarmente interessante per il pubblico iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>