Sesta stagione con Fortnite per iPad, cosa dobbiamo sapere

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni dettagli riguardanti la sesta stagione con Fortnite per iPad, visto che in questo frangente occorre riepilogare cosa dobbiamo sapere

Bisogna analizzare con grande attenzione tutte le novità che sono emerse proprio in questi giorni per quanto concerne Fortnite per iPad, in riferimento alla distribuzione del nuovo aggiornamento con cui gli utenti potranno finalmente tuffarsi nella sesta stagione del gioco tanto apprezzato dal pubblico. Proviamo dunque ad approfondire quanto emerso di recente.

In una situazione di questo tipo diventa estremamente importante prendere in esame tutto quello che comporta il rilascio di questo nuovo aggiornamento pensato per Fortnite per iPad, secondo le novità annunciate dagli sviluppatori:

LA STAGIONE 6 È QUI – L’oscurità sta arrivando nella stagione 6! Fatti un giro per esplorare misteriosi cambiamenti di mappa e scoprire segreti spettrali. Avrai abbastanza coraggio per entrare nel Bosco blaterante, affrontare la corruzione del cubo o entrare nel Castello Infestato?

TI PRESENTIAMO I PICCOLI AMICI – Aumenta il livello del Pass battaglia della stagione 6 per sbloccare nuovi, simpatici animaletti che si uniranno a te durante le tue scorribande per l’isola.

PRONTO per iOS 12 – Il gioco è aggiornato e pronto per iOS 12.

Passando dalla teoria alla pratica, è possibile toccare con mano il nuovo aggiornamento di Fortnite per iPad attraverso l’apposito link al download riguardante iTunes, in modo da testare subito la sesta stagione con il proprio dispositivo.