Fortnite per iPad con aggiornamento 5.1.0

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo in modo dettagliato quanto è saltato fuori tramite Fortnite per iPad con aggiornamento 5.1.0, secondo le informazioni concepite di recente

Dobbiamo analizzare con grande attenzione alcune novità recenti apparse all’interno di iTunes per tutti coloro che sono soliti giocare a Fortnite tramite il proprio iPad, considerando il fatto che a fine luglio è arrivato sulla scena un aggiornamento molto più corposo di quanto ci si potesse aspettare in Italia.

Importante a tal proposito analizzare in modo dettagliato le novità che sono state concepite in questi giorni per gli utenti in possesso di un iPad e che allo stesso tempo hanno iniziato ad appassionarsi a Fortnite:

BUON COMPLEANNO – Festeggiate il primo compleanno di Fortnite con alcune sorprese sparse per tutto il gioco! Venite a giocare!

LA MODALITÀ PARCO GIOCHI È TORNATA – La modalità Parco giochi farà ritorno il 25 luglio e sarà disponibile solo per un periodo limitato. Venite a creare, ad allenarvi e a giocare con i vostri amici.

MIGLIORAMENTI ALLA VERSIONE PER DISPOSITIVI MOBILI – Abbiamo aggiunto la possibilità di mettere in background l’applicazione mentre scaricate gli aggiornamenti, nuovi pulsanti rapidi per la costruzione e nuove opzioni di comando personalizzabili.

Sono stati aggiunti miglioramenti alla stabilità e sono stati corretti alcuni bug”.

Qualora vogliate procedere al download di Fortnite per iPad, comprensivo dell’aggiornamento di cui si parla oggi, potete sempre procedere tramite questa pagina.