Pubblicato un nuovo video di Infinity Blade III

Spread the love

infinity blade 3

Chair ha pubblicato solo poche ore fa un nuovo video relativo a Infinity Blade III, nuovo titolo del noto franchise presentato lo scorso 10 Settembre, durante la dimostrazione del nuovo chip  A7 nell’evento Apple. Il filmato si intitola Infinity Blade: Origins, e si occupa di riassumere gli eventi percorsi nei primi due titoli, introducendo il terzo. È possibile visualizzare il video a questo link.

Touch Arcade, che sta al momento giocando a una versione preliminare del gioco, riporta:

In modo simile a quanto si è visto negli altri due titoli, Infinity Blade III mostra lo stesso sistema di controllo basato sullo swipe via touch screen. Non so bene cosa ci sia di particolare nei giochi della serie Infinity Blade, ma qui i vostri swipe sembrano molto più legati all’azione di quanto non succeda negli altri giochi.

Oh, e se sperate nella presenza di controlli free roaming siete decisamente fuori strada. Il gioco è infatti interamente focalizzato sul combattimento, sempre con lo stesso processo di blocco dei colpi, ricerca di oro, e avanzamento verso altri nemici di difficoltà maggiore.

Senza andarci a perdere in descrizioni “da recensione”, che ci risparmiamo per quanto il gioco sarà effettivamente disponibile, direi che il modo migliore per descrivere Infinity Blade III sia dire che è semplicemente ancora Infinity Blade. Non c’è nemmeno un briciolo di libertà giocando al titolo, e il gioco è tecnicamente più bello di qualsiasi gioco io abbia mai visto su App Store”.

Infinity Blade III, a cui gli sviluppatori si riferiscono come conclusione della trilogia, introduce un nuovo mondo di gioco, nuovi personaggi e concept di gameplay. La casa di sviluppo, inoltre, afferma che il gioco si baserà su un narrazione più complessa, e circa 45 minuti di filmati di intermezzo.

Il gioco verrà lanciato lo stesso giorno di iOS 7, il prossimo 18 Settembre, come applicazione universale. Sarà compatibile con iPhone 4, iPad 2, iPod touch di quarta generazione e superiori.
Voi cosa vi aspettate?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento