Infinity Blade ha incassato ben 30 milioni di dollari

Spread the love

Fin dal suo arrivo in App Store fu subito amore a prima vista. Infinity Blade è stato infatti il primo gioco ad introdurre l’Unreal Engine su iOS, portando così la grafica a livelli inimmaginabili fino a poco tempo prima.

Ora Epic Games e Chair Entertainment, gli sviluppatori che lavorano dietro questo gioco, annunciano guadagni per oltre 30 milioni di dollari.

In parole povere dal suo arrivo in App Store, Infinity Blade ha guadagnato ben 30 milioni di dollari, 9 dei quali sono nelle casse di Apple, vista la trattenuta del 30% che applica agli sviluppatori.

Epic Games, Inc. e Chair Entertainment, hanno annunciato oggi che i guadagni relativi alle vendite del gioco Infinity Blade hanno raggiunto i 30 milioni di dollari sopo un solo anno dall’introduzione del gioco originale. Uno dei giochi più remunerativi e di successo che sia mai arrivato su App Store, la pluripremiata serie ha anche creato un notevole interesse nella tecnologia Unreal Engine 3.

Un contributo importante è arrivato dal secondo capitolo della saga, sbarcato il 1° dicembre su App Store. Infinity Blade II, da solo, ha incassato circa 5 milioni di dollari in poco più di un mese.

via | 9to5mac

1 commento su “Infinity Blade ha incassato ben 30 milioni di dollari”

Lascia un commento