Infinity Blade 2 arriva in App Store

Spread the love

Epic ha mantenuto la sua promessa rilasciando il nuovo Infinity Blade 2 il 1° dicembre, giorno stabilito ed annunciato già durante l’evento di presentazione dell’iPhone 4S, che tra le tante cose mostrò proprio questo straordinario gioco.

Il titolo arriva così in App Store e si mostra in tutta la sua bellezza.

Questo è senza dubbio il gioco graficamente più complesso mai sviluppato per dispositivi iOS. La complessità della grafica e la cura maniacale dei dettagli rendono questo titolo molto simile ad un gioco per console di ultima generazione, come PS3 o Xbox 360. Ovviamente per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità dobbiamo utilizzarlo su un iDevice di ultima generazione, come un iPhone 4S o un iPad 2, che montano i nuovi chip A5.

Differentemente dal precedente capitolo, Infinity Blade 2 non mette a disposizione solo la possibilità di combattere contro gli avversari più forti e temibili. Infatti potrete anche girovagare in ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del viaggio e avventurarvi in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?

Se volete sapere di più su questo gioco vi consiglio di leggere la recensione completa redatta in tempo di record dai nostri amici di TapPlayer. Infinity Blade 2 è disponibile in App Store al costo di 5,49€. E’ un gioco Universal, quindi una volta acquistato potrà essere utilizzato sia sui vostri iPad che su qualsiasi altro iDevice a vostra disposizione, come un iPhone o un iPod touch.

Lascia un commento