Dopo la cancellazione di Dungeon, alcuni indizi rivelerebbero l’esistenza di Infinity Blade 3

Spread the love

infinity blade 3

Dopo mesi di silenzio, Donald Mustard ha annunciato il mese scorso che Infinity Blade: Dungeons è stato ufficialmente cancellato. I rumor e le indiscrezioni riguardo il titolo hanno continuato a rimbalzare in giro per la rete fin dall’evento di presentazione della terza versione di iPad, il primo con Retina Display. E il gioco fu presentato proprio per esaltare le caratteristiche tecniche dell’allora nuovo dispositivo, con i suoi panorami dettagliatissimi e curati. 

Nonostante sia stato cancellato, però, oggi sembra che i fan del franchise non dovranno poi aspettare molto per rimettere le mani su un titolo targato Infinity Blade. Secondo il profilo LindedIn di uno degli sviluppatori di Chair, la casa produttrice del gioco, la software house sarebbe nel bel mezzo dello sviluppo di un Infinity Blade 3, di cui ovviamente non si sa ancora nulla di ufficiale.

Polygon scrive, riferendosi a un pezzo di Kotaku:

Secondo il profilo LinkedIn di un tester, Chair Entertainment sta sviluppando Infinity Blade 3 per iOS.

Nonostante non sia un annuncio ufficiale – né una sorpresa particolare, visto che la serie di Infinity Blade ha superato in vendite i 30 milioni di dollari più di 18 mesi fa – l’esistenza di nuovi titoli marchiati Infinity Blade coincide con recenti indizi trapelati dalle parole di Donald Mustard, co-founder e direttore creativo di Chair.

Mustard, infatti, ha recentemente affermato di avere in mente nuovi piani per il franchise – cosa molto comprensibile, visto lo strepitoso successo che la serie ha sempre avuto (che sia per merito effettivo o meno, poi, è da vedere).

Insomma: non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo Infinity Blade 3 per iOS, ma le dichiarazioni di Mustard, e soprattutto il profilo LinkedIn del tester fanno ben sperare in merito.
Dopo la cancellazione di Dungeons, speriamo che questo terzo episodio della serie riesca a rappresentare davvero qualcosa di nuovo, e non si limiti a rappresentare una mera vetrina di modelli poligonali.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento