Path riceve un importante aggiornamento

Spread the love

path aggiornamento ipad

Oggi è 17 Settembre, e come già sapete, nella giornata di domani verrà diffusa pubblicamente la nuova versione del sistema operativo mobile, iOS 7. Per questo, ve lo lasciamo immaginare, gli sviluppatori si stanno adoperando per fare uscire al più presto gli aggiornamenti per le proprie applicazioni. E oggi, tra gli altri, è il turno di Path, un social network che si sta espandendo a macchia d’olio. L’update di oggi attiva gli account a pagamento, e porta con sé altre innovazioni come la condivisione privata, l’introduzione delle cerchie interne, qualche nuovo adesivo e qualcos’altro.

Ah, e la prima cosa che si nota, oltre a ciò di cui vi abbiamo appena accennato, è una nuova icona, iOS 7-friendly (era facile aspettarselo).
Ma come vi abbiamo già detto, questa versione 3.2 di Path supporta gli account Premium: è ora possibile attivare un account a pagamento per accedere a una serie di funzionalità esclusive, come adesivi e filtri illimitati, e accesso anticipato ai nuovi elementi dello Shop.

Secondo il blog ufficiale dell’applicazione, un account Premium di Path verrà a costare 14.99$ all’anno, su iOS e Android, oppure 1.99$ al mese su Android, o 4.99$ per un abbonamento trimestrale su iOS. La compagnia ha promesso che verranno aggiunte ulteriori caratteristiche agli account Premium, che permetteranno l’utente di “personalizzare ulteriormente l’applicazione” (non abbiamo al momento altri dettagli in merito).

La nuova funzione di condivisione privata introduce controlli più approfonditi su chi può vedere ogni post, ed è possibile rendere ogni cosa completamente privata o condividerla solo con un certo numero di amici, e così via (in modo analogo a unto accade con Facebook, per farvi un’idea).

È presente inoltre una nuova funzionalità relativa alle Cerchie Interne. Path permette adesso di creare dei gruppi di amici che formeranno queste cerchie, con cui è possibile condividere determinati elementi. Anche qui c’è da fare il parallelismo con Facebook e i suoi gruppi, e con la tecnologia di Google+.

La versione aggiornata di Path è disponibile per il download a questo link.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento