Path, un nuovo aggiornamento per la versione iOS

Spread the love

aggiornamento path

Gli utenti di Path saranno felici di sapere che oggi l’app può godere di un nuovo aggiornamento che la porta alla versione 3.1.1. L’update include diverse nuove caratteristiche, miglioramenti e qualche correzione di bug. Una delle caratteristiche più importanti di questo aggiornamento alla versione 3.1.1 è rappresentata dalla Barra Progresso Amici, che permette agli utenti di tenere d’occhio in modo più semplice ciò che pubblicano gli amici, e così via. E, per chi non dovesse apprezzarla particolarmente, è anche possibile rimuoverla. 

Di seguito il changelog dell’ultima versione rilasciata su App Store:

3.1.1

– Aggiornata Barra Progresso Amici: puoi rimuoverla rapidamente dai tuoi feed con un unico tocco.
– Impostazioni: modifica il tuo indirizzo email e la password nel cassetto delle impostazioni senza dover uscire dall’app.
– Correzione di bug.
– Nuovi adesivi.
– Adventure Time: con Jake il cane e Finn l’umano, il divertimento non finisce mai. È tempo di Adventure Time!
– Nuovi filtri:
Peacock: ispirato da uno degli uccelli più eleganti, questo filtro rende le foto suggestive e vibranti. La luce diventa più luminosa, i bianchi più bianchi. Gli elementi sfarzosi, sgargianti o dorati, risplendono.

Oltre alla Barra Progresso Amici aggiornata, l’update di oggi introduce anche nuove opzioni di personalizzazione. È ora possibile modificare il proprio indirizzo email e la propria password direttamente dall’applicazione, in modo più semplice e veloce.
I nuovi adesivi e gli altri contenuti in-app potrebbero non servire a tutti, ma rappresentano comunque un aspetto piuttosto interessante di questo nuovo aggiornamento.

Path è disponibile per il download gratuito su App Store, cliccando su questo link.
E per chi proprio non ha idea di cosa si tratti… È un social network con diverse possibilità, compresa messaggistica istantaneacondivisione di qualsiasi cosa. È possibile effettuare cross-posting verso altre piattaforme – Facebook, Twitter, Tumblr, Foursquare, Instagram – condividere e modificare foto e video, e molto altro ancora.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento