Spuntano nuove parti di iPad 3?

Spread the love

Per i fan Apple, questo è un periodo caldissimo. L’uscita di iPad 3, il nuovo tablet made in Cupertino, è infatti prevista per il prossimo Marzo, e questo mese è, più di ogni altro, ricco di indiscrezioni, leak e notizie riguardanti la produzione del nuovo dispositivo.
In questo articolo vi riportiamo alcuni dettagli emersi da alcune nuove parti di iPad 3 trapelate in rete, dalle quale si evince la presenza del Retina Display prodotto da Sharp e di altri interessanti particolari relativi alla nuova versione del tablet. Vediamo insieme i dettagli. Le immagini provengono dal blog giapponese Macotakara, da tempo noto per aver rivelato alcuni dettagli sui prodotti Apple prima del loro rilascio ufficiale. Secondo la fonte, il pannello posteriore di iPad 3 permetterà al dispositivo di essere più sottile del predecessore di circa 1mm; mentre non ci sarebbe alcuna differenza parlando di altezza e larghezza del display, che coinciderebbe perfettamente con la risoluzione da 2040×1536 pixel dei nuovi pannelli Sharp.

Secondo l’articolo della fonte, inoltre, il pannello presenta alcuni fori che coinciderebbero perfettamente con il Retina Display prodotto dalla casa giapponese; e si parla inoltre di fotocamere differenti. Nonostante l’esterno possa sembrare identico ad iPad 2, con un foro di 7mm contro uno di 4.5, a cambiare sarebbe l’intero e la risoluzione delle fotocamere, che ora sembra possano registrare video a 1080p.

Ovviamente, non abbiamo idea di quanto appena riportato possa costituire verità: potrebbe sempre trattarsi di versioni preliminari del case di iPad 3, così come potrebbe trattarsi di semplici fake. Conoscendo l’autorevolezza del blog, ad ogni modo, quest’ultima ipotesi non appare molto probabile.

Vi alleghiamo di seguito le altre immagini rilasciate da Macotakara, che mostrano il presunto pannello da altre angolazioni, focalizzandosi inoltre anche sul foro della fotocamera esterna, così da permettere di fare un rapido confronto tra i due modelli di tablet.

Buona visione.

via | 9to5mac

1 commento su “Spuntano nuove parti di iPad 3?”

Lascia un commento