iPad 3: lancio a marzo ma uno “strano” evento previsto per febbraio

Spread the love

Il blog giapponese Macotakara, sempre molto ben informato in materia Apple, riferisce quest’oggi che il lancio dell’iPad 3 è previsto per il mese di marzo.

Anche l’evento dovrebbe tenersi proprio a marzo, ma a quanto pare a Cupertino hanno in mente di realizzare un’altro “strano” evento nel mese di febbraio

Vi ho riferito che Apple stava per tenere un Evento Speciale nei primi di febbraio, secondo un fornitore asiatico e la fonte degli Stati Uniti, ma questo report ha detto solo una mezza verità. Apple terrà uno “strano” evento a febbraio al posto dello Special Event.

Arnold Kim, di MacRumors, ha contattato l’autore del report scoprendo che questo evento di febbraio non sarà dedicato al lancio di un porodotto.

Ci sembra strano che Apple organizzi due eventi in così pochi giorni di distanza l’uno dall’altro (per non parlare poi dell’ultimo evento mediatico dedicato all’istruzione). E poi, se non è indirizzato al lancio di un nuovo prodotto, cosa potrà mai presentare Apple durante lo “strano” evento?

Possiamo invece essere d’accordo sul fatto che l’iPad 3 verrà lanciato nel mese di marzo, visto che precedenti indiscrezioni riportate da Bloomberg prevedevano proprio il raggiungimento della piena produzione nel mese di febbraio.

via | 9to5mac

Lascia un commento