Gli iPad 4 con rete cellulare stanno arrivando negli Apple Retail Stores statunitensi

Spread the love

ipad 4 wi-fi rete cellulare consegne

L’iPad di quarta generazione, insieme ad iPad mini, è stato presentato alla fine del mese di Ottobre. Un po’ in sordina, a dire il vero: non era tra i prodotti più gettonati e in generale non ci si aspettava la presentazione di ben due nuovi modelli di iPad nello stesso giorno. Sul palco della conferenza, però, lo hanno trattato quasi come la sua presenza fosse ovvia. E hanno detto che, ovviamente, avremmo trovato due versioni: una solo Wi-Fi – che costa di meno ma sacrifica la connettività – e l’altra Wi-Fi + rete cellulare, che richiede un esborso maggiore ma offre più potenzialità per l’utilizzo mobile. 

La versione Wi-Fi, sia di iPad mini che del fratello maggiore di quarta generazione, è uscita sul mercato il 2 Novembre scorso, mentre per quella con rete cellulare non avevamo fino a ieri alcuna informazione specifica: si sapeva solo sarebbe uscita durante la seconda metà di Novembre. Ma ecco che proprio oggi, il 15 del mese, sembra muoversi qualcosa.

Un report di 9to5mac ha infatti parlato dell’inizio delle consegne dei nuovi iPad di quarta generazione con rete cellulare agli Apple Retail Stores, che sarebbe cominciato proprio oggi. I prodotti non sono ancora in vendita, ma si trovano comunque nei magazzini degli store statunitensi, che potrebbero cominciare a venderli da un momento all’altro. Basta solo un segnale di Apple.

E non si sa, a proposito, quando comincerà la commercializzazione, anche se diverse voci la vorrebbero per la fine di questa settimana (c’è chi parla di venerdì, domani). Staremo a vedere. Intanto, sembra lecito specificare che questa notizia riguarda solo gli iPad di quarta generazione, e nessuna informazione è al momento trapelata riguardo gli iPad mini Wi-Fi + rete cellulare, per i quali si dovrà probabilmente aspettare un po’ di più.

Se l’iPad 4 LTE rientra nella vostra lista della spesa, potete cominciare a mettere mano al portafogli.

via | MacRumors

Lascia un commento