iPad mini: un case con tastiera da Belkin

Spread the love

belkin case keyboard ipad mini

Tra i moltissimi usi permessi da un iPad, sia esso “maxi” o mini, c’è sicuramente quello della scrittura. Pensateci: grazie al suo display, specialmente se la versione mini, il dispositivo fa della portabilità il suo punto di forza, ed è comodo per chi ha necessità di scrivere ovunque si trovi, per lavoro o per diletto. In questo articolo vi parliamo di un utilissimo accessorio presentato recentemente da Belkin: come da titolo, si tratta di un case con tastiera bluetooth

È Jamie Elgie, senior director del settore product management di Belkin, a descriverci il nuovo prodotto: “Visto che l’iPad mini gode della maggior parte delle caratteristiche dell’iPad originale, l’unica cosa sensata è quella di offrire una versione ridimensionata del nostro case con tastiera di maggior successo. Non importa la dimensione del dispositivo, la gente vuole un’alternativa al touch screen come superficie di scrittura, un’alternativa che sia confortevole, intuitiva e precisa, e la nostra nuova tastiera portatile è la scelta perfetta per loro”.

“Con una tastiera laptop-style e tasti spaziosi per la sua dimensione”, continua Elgie, “il Belkin Portable Keyboard Case per iPad mini aiuta a ridurre gli errori di battitura comuni sui tablet. Inoltre si connette facilmente grazie alla tecnologia Bluetooth e ha scorciatoie da tastiera specifiche per gestire audio e video di iPad mini. Il case integrato offre una protezione elegante con una fodera interna liscia che protegge dall’usura quotidiana. Quando non è utilizzata, la tastiera si inserisce all’interno del case rendendo semplice e comodo il trasporto del dispositivo”.

La tastiera bluetooth ha un’autonomia dichiarata di 155 ore di utilizzo e può essere ricaricata grazie all’adattatore da USB a mini-USB incluso nella confezione. L’accessorio (lo trovate cliccando qui) è disponibile da oggi per il pre-order, e costa 79.99$. Le spedizioni sono attualmente indicate per Novembre, quindi non dovrebbe volerci molto. Ci state facendo un pensierino?

via | iMore

Lascia un commento