Leak dei prezzi di iPad Mini: saranno reali?

Spread the love

prezzo ipad mini leak

iPad Mini! Sembra che ormai ci siamo: con l’avvicinarsi del 23 Ottobre, giorno che moltissime fonti danno come data della presentazione del nuovo tablet Apple, le informazioni continuano ad emergere su internet, rinnovando il curioso fenomeno che fa in modo che si parli dei prodotti della Mela ancora prima che vengano presentati ufficialmente. Oggi abbiamo nuove informazioni su iPad Mini, e nello specifico sul prezzo, che sembrerebbe voler garantire ai consumatori una vastissima opportunità di scelta. 

L’immagine che vi abbiamo allegato qui sopra proverrebbe dal database interno di una catena tedesca di elettronica, e mostrerebbe ben sedici diverse versioni di iPad Mini (ovviamente contando i due colori disponibili, bianco e nero). Si parla, nello specifico, di versioni da 8, 16 , 32 e 64 GB, sia in modello solo Wi-Fi che Wi-Fi + rete cellulare.

E veniamo ora, appunto, ai prezzi: il minimo, riportato in euro (quindi comodo per noi), è di 249, e sembrerebbe la cifra da sborsare per portarsi a casa un iPad Mini Wi-Fi da 8 GB. Se si cerca più memoria interna, poi, ci si può rivolgere ai modelli da 16, 32 o 64 GB, rispettivamente al prezzo di 349449549€. Se invece si ha assoluto bisogno della rete cellulare i prezzi chiaramente aumentano, e si parte da un minimo di 349 a un massimo di 649€.

Insomma: se l’immagine riportata sopra fosse verificata, Apple proporrebbe un iPad Mini “base” ad un prezzo non molto superiore a quello dei competitor. I competitor, però, non posso vantare un’equivalente offerta di gamma: il Google Nexus 7, ad esempio, è disponibile solo nei modelli da 8 o da 16 GB, e non offre in nessun caso la presenza della rete cellulare; il Kindle Fire di Amazon, dall’altro lato, offre un’opzione in rete cellulare, ma comunque nulla che si avvicini a tutte le combinazioni riportate sull’immagine protagonista di questo articolo.

Ormai non ci resta che attendere, ma il 23 Ottobre è davvero vicinissimo.

via | TechnoBuffalo

Lascia un commento