In arrivo un app per richiedere assistenza direttamente sui prodotti malfunzionanti

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Apple è continuamente al lavoro per riuscire a proporre soluzioni ai suoi clienti legate al servizio di assistenza. Non per niente Apple è arrivata dov’è ora anche grazie al supporto dedicato ai clienti che da sempre offre eccellenza ed affidabilità.

Secondo recenti rumors Apple starebbe spingendo molto per riuscire ad ottenere un incremento sostanziale della qualità dell’assistenza andand oa proporre entro breve termine un applicazione di “auto supporto”. Praticamente alcuni sviluppatori sarebbero al lavoro per creare un app specifica per ogni prodotto che andrebbe a dare al cliente in difficoltà tutte le informazioni di cui necessita per richiedere assistenza.

Nel momento che le soluzioni proposte non dovessero risolvere il guasto si potrà richiedere un intervento diretto da uno specialista direttamente dall’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>