MyWind, l’app ufficiale di Wind

di Michele Laganà Commenta

Spread the love

MyWind è l’app di Wind per Smartphone e Tablet dedicata ad un pubblico sempre in movimento che desidera tenere sotto controllo tutte le informazioni relative alla propria linea mobile come credito residuo, minuti e gli SMS residui previsti dal proprio piano tariffario.

Anche quando sei in viaggio in Italia o all’estero MyWind ti permette di ricaricare con Carta di Credito, modificare l’offerta e attivare le ultime offerte e promozioni disponibili.

L’applicazione integra al suo interno anche una comoda mappa per trovare i negozi Wind più vicini alla propria posizione e, se occorre assistenza, la sezione Supporto è in grado di rispondere a tutte le domande più frequenti. Altre funzionalità, grazie ai continui sviluppi, saranno disponibili entro l’estate.

L’app Mywind è dedicata ai clienti privati con linea Ricaricabile o Abbonamento ed è disponibile sia per iPhone, iPad e iPod Touch, sia per dispositivi Android.

MyWind rende la gestione della propria linea mobile facile, veloce e divertente.

Per utilizzare l’applicazione, è necessario essere registrati all’Area Clienti sul sito www.wind.it

Per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>