Voglia di offerte Vodafone economiche per il vostro iPad: le migliori il 9 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le informazioni che possono fare la differenza con le offerte Vodafone economiche per il vostro iPad, stando ai dettagli del 9 settembre

Emergono stamane alcune informazioni utili per affrontare al meglio la questione delle offerte Vodafone, dedicate a coloro che dispongono di un modello con slot per la SIM. Chi necessita di connessione dati, infatti, da questo momento può valutare la portabilità del proprio numero con altre soluzioni, a seconda dell’operatore dal quale si proviene e con cui si vuole concludere la portabilità.

Tutte le offerte Vodafone sotto i 10 euro

In particolare, l’utenza iPad oggi 9 settembre può concentrarsi su offerte Vodafone estremamente aggressive, pur tenendo conto dei vari limiti che abbiamo accennato in precedenza. Proviamo a fare il punto della situazione, in riferimento ai vari piani che al momento risultano attivabili:

Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede un costo pari a 6 euro al mese ed un prezzo di attivazione di 12 euro. Il piano consiste in un pacchetto che prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 30GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. L’offerta Vodafone si attiva con portabilità da FastWeb e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile, mentre risulta non attivabile se si proviene da ho. mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.

Vodafone Special Unlimited prevede un costo pari 7 euro al mese ed un prezzo di attivazione di 12 euro. Il piano consiste in un pacchetto che prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. L’offerta Vodafone si attiva con portabilità da iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede un costo pari 6,99 euro al mese ed un prezzo di attivazione di 12,01 euro. Il piano consiste in un pacchetto che prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. L’offerta Vodafone si attiva con portabilità da FastWeb e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile, mentre risulta non attivabile se si proviene da ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>