Converse: il traduttore per iPad con due tastiere

di Redazione Commenta

Converse è uno splendido traduttore per iPad che mette a disposizione di chi lo utilizza ben due tastiere per digitare e scrivere ciò che si vuole.

Ad ogni tastiera si può impostare una determinata lingua. Scrivendo una frase nella propria lingua, l’utente che è dall’altro capo dell’iPad la vedrà scritta nella lingua impostata sulla sua tastiera.

Differentemente da altri traduttori presenti su App Store, Converse offre questa funzionalità assai interessante che consentirà di comunicare con facilità con persone che non conoscono la vostra lingua. Basta poggiare il tablet Apple su un tavolo, e far sedere il vostro interlocutore di fronte a voi, per cominciare subito a comunicare senza barriere linguistiche insormontabili.

Insommortabili se i due soggetti parlano una di queste lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano e olandese, le uniche supportate dall’app.

Se volete acquistarla, al costo di 3,99€, cliccate su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>