Un aggiornamento per Fantasy Football

Spread the love

fantasy football aggiornamento

Yahoo ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Fantasy Football (sì ragazzi, è più o meno come il nostro fantacalcio, ma funziona col football americano), portandola alla versione 5.0. L’aggiornamento introduce una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti per prepararvi all’inizio della stagione 2013 di NFL. Se vi interessa, non si sa mai. 

I vecchi utenti noteranno sicuramente qualche cambiamento interessante all’interno dell’interfaccia utente e in qualche altra cosa, ma probabilmente la novità più rilevante è l’aggiunta della possibilità di gestire i giocatori, operazione per la quale prima c’era bisogno dell’utilizzo di un computer.

Di seguito il changelog ufficiale per la vesione 5.0 di Fantasy Football:

  • Ecco a voi l’applicazione aggiornata. È più veloce, più semplice, e più funzionale di prima!
  • Gestisci i giocatori dal tuo iPhone o iPad. Sceglili, determina la panchina, controlla i risultati, e parla con gli altri manager. Non mancare più una partita.
  • Prepara la tua formazione utilizzando bozze preliminari. Fai pratica della tua strategia e metti un punto sulla competizione quando è il momento.
  • Presto ci saranno nuovi aggiornamenti!

E di seguito l’annuncio ufficiale dell’aggiornamento, direttamente dal blog di Yahoo:

Oggi, il team di Yahoo! Fantasy Sports è orgoglioso di condividere con voi alcune novità. Stiamo lanciando la linea di app Fantasy Sports per il 2013, per iPhone, iPad, iPod touch e smartphone Android, con un design rinnovato e moltissime nuove fantastiche caratteristiche. E c’è esattamente ciò che vi aspettavate – la gestione dei giocatori da dispositivo mobile!

L’applicazione, se vi interessa, è disponibile per il download a questo link, gratuitamente. Ricordatevi però che per giocare è necessario avere un account Yahoo.
Certo, c’è da dire che qui in Italia non sarà un’app scaricatissima, ma gli appassionati di sport sono ovunque, e siamo certi che anche qui riuscirà in qualche modo ad avere il suo seguito.

E a voi, magari, interessa?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento