Football Manager Handheld 2012 sbarca su iPad

Spread the love

Quest’oggi SEGA ha lanciato in App Store Football Manager Handheld 2012 per iPad, iPhone e iPod touch.

Il famoso titolo calcistico manageriale torna a far parlare di se anche sul tablet Apple con una versione dedicata alla nuova stagione 2011/2012.

All’interno del gioco troviamo naturalmente tutti i trasferimenti e le rose aggiornate alla stagione 2011/2012, con l’aggiunta del campionato gallese e le divisioni Conference nord e sud.

Tra le novità più importanti troviamo però una nuova modalità sfida, che prevede il raggiungimento di vari obbiettivi prefissati dalla società o da un determinato momento della stagione. Ecco le quattro sfide che vi verranno messe a disposizione:

  • Il salvatore della patria: la tua squadra sta lottando per non retrocedere, a metà stagione. Riuscirai a guidarla sana e salva fino alla salvezza?
  • Emergenza infortuni: la squadra è stata falcidiata dagli infortuni e buona parte dei titolari sono in infermeria. Riuscirai a ottenere comunque dei risultati, evitando così l’esonero?
  • Disordini in casa: la tua nomina come allenatore ha scontentato una parte dei giocatori. Come gestirai il confronto con loro? Riuscirai a mantenere il posto a fine stagione, raggiungendo gli obiettivi posti dalla dirigenza?
  • Gli invincibili: arrivi da una lunga serie di partite senza sconfitte. Riuscirai a conquistare un posto nella storia, concludendo l’intera stagione senza mai perdere?

Il gioco supporta anche l’Apple TV Mirror: il titolo può essere utilizzato in HD su una TV ad alta definizione, tramite il sistema Apple TV Mirroring per iPad 2 e iPhone 4S e una nuova generazione di Apple TV.

Football Manager Handheld 2012 presenta anche novità sotto l’aspetto grafico, grazie ad un’interfaccia utente migliorata: sono disponibili diversi aggiornamenti, con maggiore enfasi grafica sugli articoli di giornale quali giocatori in lista trasferimenti, possibili scambi, regole per il mercato e molto altro ancora.

Se siete interessati potete acquistare questo nuovo gioco, che per di più è Universal, al costo di 7,99€.

 

Lascia un commento