Football Manager Handheld 2013 sbarca su iPad

Spread the love

Dopo essere stato rilasciato su PC e Mac, ecco che Football Manager 2013 approda anche su iPad. Stiamo ovviamente parlando della versione Handheld, che comunque non potrà che far comodo agli amanti del famooso manageriale calcistico.

Football Manager Handheld 2013 permette di mettere alla prova la vostra abilità manageriale dove, come e quando volete. 

Dovrete mettervi al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumere il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo mentre lottate per la gloria e i trofei.

Che siate in viaggio o seduti sul divano, tutti troverete qualcosa di adatto a voi scegliendo di affrontare una carriera completa o la popolare ‘Modalità Sfida’, che offre una serie di particolari scenari a breve termine con un obiettivo preciso da raggiungere.

Qualunque sia la modalità scelta dovrete affrontare situazioni realistiche che coinvolgono veri giocatori, individuate dall’enorme rete di osservazione globale di Sports Interactive.

Quest’anno in FMH13 debuttano gli acquisti disponibili all’interno dell’app. Questi elementi facoltativi extra sono disponibili per entrambe le modalità di gioco e vi consentiranno, a un piccolo prezzo, di effettuare istantaneamente azioni come ingrandire il vostro stadio o attirare un ricco presidente. Potrete anche acquistare nuove prove da superare nella modalità Sfida.

Se volete scaricare questo gioco lo trovate a 8,99€ su App Store.

Lascia un commento