Real Football 2012: il nuovo titolo calcistico di Gameloft in App Store

di Redazione 1

Gameloft ha finalmente lanciato su App Store il suo nuovo titolo calcistico dedicato alla stagione 2011/2012. Stiamo parlando di Real Football 2012, gioco che si va ad aggiungere agli ormai consacrati FIFA 12 e PES 2012, da tempo su App Store.

Quest’anno il titolo di Gameloft possiede la licenza ufficiale FIFPRO, questo vuol dire che il gioco include calciatori reali, squadre e campionati realmente esistenti.

All’interno del titolo sono presenti varie modalità di gioco che permetteranno all’utenti di intraprendere campionati o tornei o di effettuare semplici partite rapide per sfidare una delle tante squadre a disposizione.

Gameloft ha realizzato Real Football 2012 pensando anche al lato social, vista la possibilità di sfidare gli amici tramite Gameloft LIVE o di condividere punteggi e risultati su Facebook. Anche la grafica non è affatto male: le animazioni sono fluide ed i calciatori sono replicati in maniera impeccabile, così come gli stadi, ricchissimi di particolari.

Se volete scaricare Real Football 2012, disponibile gratuitamente in App Store, cliccate su questo link.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>