Viber, supporto completo per iOS 8

Spread the love

viber

Nelle ultime ore è arrivato il nuovo aggiornamento di Viber che finalmente garantisce un supporto completo per iOS. Viber è quell’applicazione di messaggistica che, pur essendo meno popolare di WhatsApp, può definirsi indubbiamente molto più completa, visto come supporti anche le chiamate.

Mancava un aggiornamento di Viber per iOS 8 e questo è arrivato nelle ultime ore, consentendo in questo modo di poter sfruttare al meglio tale app anche sui dispositivi della Apple. Inoltre Viber può essere installato tranquillamente anche sul proprio iPad, cosa ancora non possibile con WhatsApp ed indubbiamente questo è un punto a suo favore.

Dal punto di vista dei miglioramenti ecco che con questo nuovo update per iOS 8 Viber consente: notifiche interattive, per interagire direttamente con le tue notifiche; estensione per la condivisione, per usare Viber per condividere i contenuti di altre app rapidamente e in tutta semplicità; modifiche e miglioramenti al design per un’esperienza di utilizzo più veloce e intuitiva; miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni e correzione di vari errori.

Lascia un commento