Piquadro lancia le sue custodie per iPad 2

Spread the love

Piquadro, azienda italiana leader nel settore dei prodotti di pelletteria per il lavoro e il tempo libero, ha lanciato la sua nuova linea di custodie per iPad 2.

Come ogni prodotto targato Piquadro, anche queste custodie sono realizzate in pelle di ottima qualità e addirittura ampliano le funzionalità del tablet di Cupertino.

Vediamo più nel dettaglio i due modelli:

  • AC2693B2 – Custodia per iPad 2 con tastiera Bluetooth della linea Piquadro Blue Square realizzata in pelle con interno scamosciato dell’iconico azzurro Piquadro e bordi a contrasto dello stesso colore. E’ concepita in maniera da permettere l’utilizzo dell’iPad come un notebook. Implementa infatti una tastiera Bluetooth compatibile con iPad 2 e un alloggiamento per il tablet Apple che permette di utilizzarlo come se fosse un display. La tastiera si ricarica tramite microUSB con un cavo incluso nella confezione. Prezzo al pubblico: 145€.

  • AC2719B2 – Perfetta per la lettura e per la visione di film e di presentazioni perché, grazie alla morbida costina laterale e allo slot posizionato all’interno della flap cover, rimane inclinata in posizione display. La flap cover agisce proprio come la Smart Cover Apple: grazie al magnete posizionato al suo interno mette automaticamente l’iPad in stop se chiusa e lo riattiva subito se aperta. Prezzo al pubblico: 95€.

 

1 commento su “Piquadro lancia le sue custodie per iPad 2”

Lascia un commento