Piquadro pensa alle iPad-woman con la sua linea Blue square

di Redazione 1

Per noi maschietti trovare la borsa adatta per trasportare i nostri gadget tecnologici è più che facile. Ci sono modelli di ogni tipo e adatti per ogni tasca. Per le donne amanti della tecnologia, trovare la borsa adatta per trasportare comodamente tutti i propri dispositivi tecnologici è un po’ più complicato.

Sì, ci sono borse di ogni tipo per donne, ma difficilmente queste organizzano gli spazi come la Borsa donna con espansione e accessori estraibili Blue square di Piquadro

Questa borsa è realizzata con del materiale di eccellente qualità, si parla infatti di vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina. Il sistema tradizionale di concia mantiene inalterata la bellezza della pelle negli anni. I bordi a taglio vivo, dipinti a mano in azzurro, vivacizzano il carattere business della collezione e rappresentano un elemento distintivo di grande riconoscibilità.

Al suo interno troviamo diversi scomparti, tutti pensati per il trasporto di un iPad, portatili, smartphone e per altri accessori dedicati al mondo del lavoro. Aprendo la ZIP posta centralmente, l’unica disponibile, si ha accesso a due enormi scomparti, suddivisi in tanti altri piccoli spazi organizzati alla perfezione.

Al suo interno è possibile custodire un qualsiasi tablet, messo al sicuro da cadute accidentali tramite chiusura a strap, ma anche un computer portatile con display non superiore ai 13 pollici. All’interno è anche presente un comodo porta-cellulare rimovibile.

La borsa pesa poco più di 1 Kg, quindi risulta molto comoda durante il trasporto anche grazie all’apposita imbottitura. Essendo dedicata al popolo femminile, all’interno di questa borsa non poteva mancare una trousse per il trucco, anche rimovibile.


Prodotto: Borsa donna con espansione e accessori estraibili Blue square
Produttore: Piquadro
Prezzo: 340€ + spedizione gratuita
Giudizio: 4,5/5 –  Forse una delle poche borse femminili a garantire massima versatilità e spazio per qualsiasi gadget tecnologico. Peccato per il prezzo, troppo elevato ma giustificato in parte dagli ottimi materiali utilizzati.
Dove Comprare: store online di Piquadro o nei vari punti vendita ufficiali.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>