The Infinite Loop: supporto pratico e flessibile per iPad

di Alessandro Moretti Commenta

Tim Gushue è un designer di San Francisco che ha voluto lanciare sul sito Kickstarter un progetto molto interessante per la realizzazione di un supporto pratico e flessibile chiamato The Infinite Loop.

Se siete stanchi dei soliti supporti statici allora sarete sicuramente pronti a finanziare questo talentuoso ragazzo che sta cercando di far divenire realtà un’idea tanto semplice quanto geniale.

Essendo realizzato con un meteriale flessibile, questo supporto si adatta alle vostre esigenze permettendovi di usare comodamente il tablet di Cupertino in qualsiasi luogo e situazione.

L’idea è geniale e infatti ha subito riscosso il successo che merita raggiungendo in poche settimane il quantitativo di finanziamenti stabilito. I finanziamenti ricevuti permetteranno a Tim di realizzare questa idea che, ne sono certo, avrà un successo strepitoso se esportata in tutto il mondo.

Non ci resta che attendere la sua messa in commercio. Vi terremo informati.

Di seguito un video che mostra il funzionamento di The Infinite Loop e una galleria di immagini:

via | iPhoner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>