Messenger Piquadro con manico di servizio Frame: iPad, iPhone e MacBook sempre con te

di Redazione 2

Personalmente amo i prodotti Piquadro. Amo la qualità con cui vengono realizzate le borse. Ogni minimo particolare viene curato fino all’eccesso in modo tale da ottenere un risultato complessivo a dir poco sbalorditivo. La borsa che vi andiamo a recensire quest’oggi è perfetta per l’utente iPad che non vuole rinunciare mai al suo tablet Apple preferito, ma anche al proprio iPhone e MacBook.

La Messenger portacomputer con manico di servizio Frame di Piquadro si compone di 3 grandi tasche centrali capaci di contenere un MacBook, o un qualsiasi altro computer, fino a 15 pollici, documenti vari e anche un iPad. Per quest’ultimo Piquadro ha pensato bene di inserire all’interno delle tre tasche centrali un’altra tasca con chiusura a STRAP grande poco più del nostro tablet, proprio per poterlo ospitare all’interno, anche con Smart Cover al seguito, proteggendolo senza andare ad ingombrare troppo.

Nella parte frontale sono presenti due tasche di media grandezza con chiusura a ZIP capaci di contenere oggettivistica varia, magari cavi USB o alimentatori per ricaricare proprio l’iPad, e il nostro smartphone. Anche nella parte posteriore sono presenti due tasche, una a ZIP e l’altra a STRAP. Quest’ultime due tasche sono nettamente più piccole delle altre, non per larghezza ma per profondità. Al loro interno potrete inserire documenti o oggetti di poco spessore.

I materiali utilizzati per la sua realizzazione sono più che ottimi: la serie Frame si distingue infatti per l’accostamento del vitello europeo, conciato al cromo, al resistente tessuto tecnico a doppio tono e ad alta tenacità. La finitura all’anilina conserva la grana e le caratteristiche venature della pelle.


Prodotto: Messenger portacomputer con manico di servizio Frame
Produttore: Piquadro
Prezzo: 312€
Giudizio: 4,5/5 –  Borsa eccezionale per portare sempre con voi i vostri dispositivi Apple preferiti. Il prezzo è ovviamente alto per via dell’assoluta qualità dei materiali con cui è stata realizzata la borsa. Potete comperare sì una borsa simile a questa a molto meno, ma non avrete mai la certezza di avere a disposizione una borsa così elegante e soprattutto duratura nel tempo.
Dove Comprare: store online di Piquadro o nei vari punti vendita ufficiali.


Commenti (2)

  1. sono un appassionato di borse in pelle e devo dire che questa linea della piquadro è spettacolare, l’unico guaio sono il prezzo che in questo periodo di crisi rappresenta non un fattore secondario , per questo vi suggerisco di buttarvi sull’artigianato dove si trova ancora un buon rapporto qualità prezzo a tale proposito vi consiglio questo sito :

    http://www.altiericonfezioni.com

    ho acquistato una loro borsa e mi ritengo un cliente più che soddisfatto e poi i prezzi sono davvero accettabilissimi
    Provare per credere
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>