Custodia per iPad di Valentino

di Gio Tuzzi 1

Tutti coloro che hanno un iPad non possono sicuramente fare a meno della classica custodia. Questo è un mercato in costante evoluzione che tende ovviamente ad andare di pari passo con il mondo della tecnologia, ma non solo. A tal proposito, per coloro che sono più attenti al look ed amano la moda, ecco in arrivo la custodia Valentino.

Il brand del grande stilista italiano arriva anche nel mondo delle custodie, sempre più fashion ed interessanti. La custodia per iPad di Valentino si presenta in diverse colorazioni, ma chiaramente è il materiale a fare la differenza. Realizzata in pelle di vitello, con borchie realizzate in platino, questa custodia per iPad di Vlaentino è adatta alle donne che amano seguire la moda, senza badare chiaramente alle spese.

C’è da dire infatti che il costo della custodia per iPad di Valentino è anche superiore proprio al prezzo di tale tablet, si parla addirittura di 690 euro, un lusso insomma che possono permettersi solo in pochissimi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>