Piquadro: recensione della nuova custodia per iPad 2 della linea Blue Square

Spread the love

Noi di iPad.it abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima assoluta la nuova custodia Piquadro per iPad 2 della linea Blue Square. La nota azienda italiana la renderà disponibile sul mercato a partire da domani, 14 febbraio 2012.

Questa custodia per iPad 2 si contraddistingue in primo luogo per la sua eleganza. La pelle con cui è stata realizzata è di ottima qualità, per non parlare poi delle varie rifiniture a contrasto che rendono la custodia ancora più accattivante e moderna.

Lo stile a libro consente una totale protezione per il nostro tablet Apple, poiché viene protetto in qualsiasi lato. Rimangono accessibili tutte le varie connessioni e tasti fisici. La nuova custodia della linea Blue Square presenta una chiusura mediante cinghia, che impedisce l’apertura accidentale della custodia. Altra ottima caratteristica di questa custodia è la possibilità di attivare e disattivare lo schermo alla chiusura della stessa, come la Smart Cover.

All’interno è presente un morbido tessuto scamosciato che andrà a “coccolare” il vostro iPad 2 facendolo poggiare su una superficie soffice, ovviamente esso aiuterà l’iPad 2 durante le brusche cadute. Utilizzando questa custodia Piquadro, ovviamente andrete ad influenzare le dimensioni dell’iPad 2, che diventerà leggermente più pesante ma assai più voluminoso. Tuttavia l’eleganza garantita da questa custodia non vi farà certamente passare inosservati.

Questa nuova linea verrà presentata in sei tonalità di colore differente: potrete trovare il marrone (come quella nella foto), il nero, il giallo, il marrone scuro, il rosa e il blu.


Prodotto: Custodia per iPad2 della linea Piquadro Blue Square
Produttore: Piquadro
Prezzo: 120,00€
Giudizio: 4/5 –  I prodotti Piquadro sono una vera e propria garanzia in termini di qualità e robustezza. Purtroppo gli ottimi materiali utilizzati fanno lievitare i costi. Effettivamente 120€ per una custodia per iPad 2 sono tanti, ma in questo caso va valutata bene l’affidabilità del marchio.
Dove Comprare: store online di Piquadro o nei rivenditori ufficiali.


Galleria Fotografica

Lascia un commento