Multi utente su iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Una funzione molto utile per i nostri iPad sarebbe il pannello di controllo multi utente, questo perchè mentre l’iPhone è un dispositivo personale, l’iPad potrebbe essere di tutta la famiglia, quindi più persona potrebbero utilizzarlo per scopi diversi.

Fortunatamente grazie a Cydia possiamo recuperare un tweak che porta questa importante funzione. Per poter installare il tweak c’è bisogno di un iPad con Jailbreak, si trova all’interno del reposity di BigBoss ed ha un costo di $ 2.

Una volta installato basterà andare in impostazioni e selezionare la scheda relativa al programma che prende il nome di Slices. Dentro troveremo tutte le impostazioni per gestire il multi utente nelle applicazioni che desideriamo. Se attiviamo, per fare un esempio, il multi utente su un gioco quando andremo ad avviarlo una finestra pop up ci chiederà di selezionare l’utente che vuole giocare in modo da non rovinare le partite altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>