Minecraft sbarca su iPad

di Redazione Commenta

Se siete anche solo un po’ avvezzi al mondo di internet ed alle innumerevoli innovazioni che si porta dietro, probabilmente conoscete già Minecraft, il rivoluzionario building game che ha riscritto le regole del gioco. È difficile spiegare a parole il geniale concept che sta dietro alla produzione: bisogna, semplicemente, creare un mondo di gioco mettendo insieme diversi “blocchi”, che andranno a comporre strutture anche molto complesse.

Ma, come in genere è consuetudine in casi di prodotti così particolari, prima di avere bene un’idea di cosa si tratti è necessario provare. E allora fatelo, se avete un iPad! Siamo infatti ben lieti di informarvi che da oggi Minecraft è disponibile su App Store a questo link al costo di 5.49€ (in versione unica per iPad, iPhone e iPod Touch).

Per chi non sapesse di cosa diavolo stiamo parlando, alleghiamo qui in calce un trailer fan-made – davvero esauriente e d’impatto, a nostro avviso – che presenta in poco più di due minuti il mondo di Minecraft e le sue caratteristiche.

via | Tapplayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>