Minecraft Earth per iPad, i primi dettagli ufficiali sulle sue caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo meglio la questione relativa a Minecraft Earth per iPad, in riferimento ai primi dettagli ufficiali sulle sue caratteristiche principali

Minecraft Earth

Da alcuni giorni a questa parte sono praticamente ufficiali le caratteristiche di Minecraft Earth, anche per quanto riguarda la versione ottimizzata su iPad. Si tratta della variante AR del popolare gioco, che almeno sulla carta ha tutte le carte in regola per fare la differenza agli occhi del pubblico appassionato.

A seguire, possiamo analizzare tutti gli aspetti più interessanti che renderanno diverso dagli altri un titolo come Minecraft Earth, secondo quanto raccolto di recente:

  • CREA

Minecraft è sempre stato un gioco incentrato sulla creatività, ma Minecraft Earth ti offre la possibilità di esprimerti su una scala completamente nuova. Condividi i tuoi capolavori ed esplora le creazioni degli altri!

  • RACCOGLI

Minecraft Earth include molti dei mob che già conosci e ami, ma anche alcuni nuovi. Col tempo, avrai la possibilità di generare varianti uniche e usarle per popolare le tue creazioni.

  • COLLABORA

Incontra altri crafter e create capolavori insieme. Lavora su una scala più piccola con gli amici prima di dare vita alle tue creazioni a grandezza naturale. Puoi anche unirti ad altri per le mini-avventure!

  • ESPLORA

Il tuo ambiente circostante assume una dimensione completamente nuova grazie a Minecraft Earth. Raccogli risorse, affronta sfide e condividi la tua immaginazione con gli altri. C’è un intero nuovo mondo da scoprire!

Insomma, ora sappiamo finalmente qualcosina di più a proposito di un gioco destinato a fare il proprio esordio sul mercato, come nel caso di Minecraft Earth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>