John Browett agli impiegati Apple: “Il primo trimestre 2013 sarà divertente ed emozionante”

Spread the love

browett apple store

Nonostante John Browett, nuovo senior vice presidente della sezione retail di Apple, sia recentemente stato al centro di diverse polemiche in merito agli Apple Store, sembra che sappia come parlare ai dipendenti. Da qualche ora è stato protagonista della sua consueta conferenza trimestrale con gli Apple Store di tutto il mondo: ecco cosa ha detto, nel testo completo riportato da 9to5mac.

“Salve a tutti! Questa è la mia seconda conferenza.

Vorrei prima di tutto cominciare con un paio di osservazioni del mio periodo passato in Apple, fino a questo momento.

Come ben sapete, sono qui solo da quattro mesi. Fino ad oggi sono stato in 75 punti vendita, e 10 paesi totali. Mi dispiace per il Giappone e l’Australia, ma verrò presto anche lì per ricevere le vostre impressioni. Ci tengo davvero.

La prima cosa che vorrei dire è che sono davvero impressionati dal servizio fantastico che vedo ogni giorno in ogni punto vendita. È un traguardo incredibile. Siamo senza dubbio il miglior rivenditore al mondo, e potete vederlo all’interno dei nostri store. È semplicemente impressionante. 

Tutto questo è possibile grazie ai nostri impiegati, e grazie a come essi mettono in atto questo servizio. Quando guardo qualcuno vendere alla gente il loro primo dispositivo Apple, o li vedo risolvere problemi, è tutto fatto con un grande senso del servizio e della responsabilità. Fantastico.

[…]

Il primo trimestre fiscale del prossimo anno sarà davvero divertente ed emozionante; sarà pazzesco perché abbiamo diversi prodotti fantastici ancora da presentare. E vorrei ringraziarvi per portare avanti il vostro lavoro in modo così preciso. 

[…]

Ancora una volta, quindi, grazie per i vostri sforzi. Li apprezzo davvero.

È un grande privilegio per me far parte di Apple. E non vedo l’ora di vedere i risultati del primo trimestre del prossimo anno.

Grazie.”

Browett, è chiaro, parla di un “fantastico primo trimestre” perché verrà introdotto il nuovo iPhone (presentato domani), iOS 6, probabilmente l’iPad Mini, nuovi Mac ed una nuova serie di iPod.
L’entusiasmo è più che mai comprensibile.

via | 9to5mac

Lascia un commento