Jailbreak: va bene aggiornare a iOS 7.0.3?

di Giovanni Biasi Commenta

Praticamente subito dopo l’evento Apple del 22 Ottobre dedicato ad iPadApple ha rilasciato, oltre a Mavericks e ai vari aggiornamenti per le app, anche un update che porta iOS alla versione 7.0.3. L’aggiornamento risolve diversi problemi, ma in vista del futuro rilascio del jailbreak di iOS 7, ci chiediamo, va bene effettuare l’update a questa nuova versione? Ora possiamo dirvelo con sicurezza: 

È l’hacker MuscleNerd il primo a farcelo sapere, tramite Twitter. L’evad3r afferma che “I cambiamenti apportati alla versione 7.0.3 non influenzeranno il jailbreak”. E poi, alla richiesta di chiarimenti, specifica: “Se avete già perso la possibilità di effettuare il jailbreak con l’aggiornamento alla versione 7.x, allora sì, va bene aggiornare da 7.0.x a 7.0.3”.

Quindi adesso ne siamo certi. Se avete già aggiornato il vostro dispositivo iOS alla versione 7, allora aggiornare alla 7.0.3 non precluderà in alcun modo la possibilità di usufruire del futuro jailbreak (visto che, a quanto dicono gli evad3rs, non è stata effettuata alcuna modifica sostanziale in questo senso). Se invece usufruite già del jailbreak su iOS 6.x e non volete rinunciarvi, beh, allora come forse già sapete farete bene a stare lontani dalla versione 7.

In base a ciò che sappiamo oggi, gli evad3rs stanno attualmente lavorando al jailbreak della versione 7 di iOS, e solo una ventina di giorni fa vi parlavamo di come annunciassero di essere molto vicini ad avere tutti gli elementi per consentire il processo. Ma al momento non sappiamo davvero niente di più: iOS 7 è stato rilasciato da pochissimo, ed ha portato con sé molte modifiche sostanziali al sistema operativo. Di conseguenza, nonostante i lavori sembrino procedere in modo piuttosto spedito, potrebbe ancora passare qualche mese prima che riusciamo a vedere qualcosa di concreto.

Cosa ne pensate? E voi cosa farete? Siete tipi da jailbreak, o preferite lasciare il vostro dispositivo al suo stato naturale?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>